| Autore |
Discussione |
|
Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa
11733 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 23:02:20
|
Citazione: Messaggio inserito da beppe palermo Immagine:
 171,62 KB
Incrociato stamattina, ma come uno scemo avevo lasciato la digitale dentro l'armadietto (ho provato con il telefonino, ma la qualità è bassa e ora non trovo la penna per il bluetooth) Vi posso dire che è targato AM CK 973 ha il lampeggiante uguale a questo: http://www.fiammeblu.it/displayimage.php?pos=-34511 Dietro è la versione con le porte divisa a metà con le finestre, oscurate (come questo le porte: http://www.fiammeblu.it/displayimage.php?pos=-14655). Sotto la finestratura c'è la scritta in rosso "cinofili". Mi stò adoperando per andare a fargli le foto.
|
Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330 Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi" |
 |
|
|
Bradipo
Lento ed Inesorabile

Città: Pesaro
3392 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 15:04:52
|
| Edo scusa il Doblò Blu/Bianco ha il solo portellone posteriore grande finestrato, quello Verde Nato li ha tutti e due? |
"1. Se hai dubbi, bofonchia. 2. Se hai problemi, delega. 3. Se hai precise responsabilità, pondera." Legge di Boren (Legge di Murphy) |
 |
|
|
Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa
11733 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 15:08:12
|
si tutti e 2. Stamattina sono andato avanti nel chiedere per le foto... spero presto |
Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330 Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi" |
 |
|
|
fabio78
Staff Fiamme Blu

Città: Siena
1334 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 19:29:42
|
| Caricato foto dell'Iveco 190.36 TurboStar Raggruppamento Aeromobili Carabinieri.Ciao |
E' facile inventare una macchina volante, più difficile è costruirla... ma farla volare è tutto! (Otto Lilienthal)
|
 |
|
|
loremag92
Ispettore

Città: Ragusa
1852 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 23:36:23
|
| Caspita, gran bel colpaccio... Questo ha pure i lampi blu... |
"... vi terrete sempre pronti, in spirito e corpo, per compiere il vostro dovere". Sir Robert Baden Powell of Gilwell |
 |
|
|
fabio78
Staff Fiamme Blu

1334 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 14:04:29
|
| Mi dicono dell'esistenza di un Merdedes Classe g con livrea dei cc presso la residenza presidenziale di Castel Porziano.Questo mezzo viene usata dal marescallo comandante del suddetto nucleo. |
E' facile inventare una macchina volante, più difficile è costruirla... ma farla volare è tutto! (Otto Lilienthal)
|
 |
|
|
loremag92
Ispettore

1852 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 14:22:31
|
| Sì, è quello di cui si è spesso parlato: versioned Mercedes G diversa da quello dei Parà, con due lampi e faretto. |
"... vi terrete sempre pronti, in spirito e corpo, per compiere il vostro dovere". Sir Robert Baden Powell of Gilwell |
 |
|
|
ivecone
Ispettore

Città: siracusa
1128 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 14:37:56
|
Citazione: Messaggio inserito da fabio78
Mi dicono dell'esistenza di un Merdedes Classe g con livrea dei cc presso la residenza presidenziale di Castel Porziano.Questo mezzo viene usata dal marescallo comandante del suddetto nucleo.
Immagine:
 96,87 KB questa è un'immagine postata dal aldo nella pagina 75 di questa discussione |
"da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate. Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate " |
 |
|
|
Carlo Fadel
V. Q. a. della Polizia Postale e lavapiatti

Città: Oderzo TV
9978 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 16:04:34
|
| Appena rivista la GrandePunto in oggetto. In verità la targa è EI CU024. |
"Oderso cità par scherso, punto sperso de l'universo, col Montegan par traverso" |
 |
|
|
Bradipo
Lento ed Inesorabile

Città: Pesaro
3392 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 23:30:49
|
| Stasera alla Domenica Sportiva nel servizio sugli scontri al derby (a proposito Lazio 1 -ROMA 2) si è visto il Defender 110 Artificieri con la scritta "artificieri" |
"1. Se hai dubbi, bofonchia. 2. Se hai problemi, delega. 3. Se hai precise responsabilità, pondera." Legge di Boren (Legge di Murphy) |
 |
|
|
matteoroma
Staff Fiamme Blu

Città: roma
997 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 21:35:08
|
Citazione: Messaggio inserito da fabio78
Mi dicono dell'esistenza di un Merdedes Classe g con livrea dei cc presso la residenza presidenziale di Castel Porziano.Questo mezzo viene usata dal marescallo comandante del suddetto nucleo.
visto e segnalato qualche pagina dietro, unico problema che la dentro è una fortezza, se sapete come entrare io vado, mi candido volontario per questa missione ad alto rischio ( per la mia macchina foto!! ), per fiammeblu questo e altro! |
AD UNUM PRO CIVIBUS VIGILANTES
|
 |
|
|
fabio78
Staff Fiamme Blu

1334 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 23:10:08
|
| vai e torna vincitore |
|
 |
|
|
fabio78
Staff Fiamme Blu

1334 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 14:04:04
|
| Durante il servio degli scontri tra romanisti e interisti della finale di coppa, per un secondo sui canali Rai si è intravisto il nuovo discobery da op Dei Carabinieri |
|
 |
|
|
andrea94
Ispettore

Città: Napoli
1447 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 20:16:19
|
Iveco Daily IV serie passo lungo,non so se dei Sommozzatori o degli Artificeri,non aveva nessuna scritta.Avvistato questa mattina a Napoli,targa CC CN 737.Qualcuno ne sa di più?E' la seconda volta che lo vedo,ma non ricordo se lo avevo già segnalato.. |
Modificato da - andrea94 in data 06/05/2010 20:16:36 |
 |
|
|
loremag92
Ispettore

1852 Messaggi |
|
|
Discussione |
|