| Autore |
Discussione |
|
|
sharno
Staff Fiamme Blu

Città: Castelli Romani
876 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 19:54:14
|
Apro questo topic affinché i forumisti possano segnalare le feste della Polizia Locale in occasione del loro patrono, S. Sebastiano.
Nel Lazio una delle feste si svolgerà San Cesareo.
Ciao
|
NIL TAM ARDVVM QVOD NON INGENIO VINCAS www.protezionecivilealbano.org
|
Modificato da - sharno in Data 14/01/2010 19:55:01
|
|
|
micionero
Sovrintendente

Città: prato
976 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 20:02:57
|
| A Prato , si tiene in Piazza San domenico , il 20 ...nelle prossime ore ulteriori dettagli |
"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" Ezra Pound
http://www.croceviola.com
|
 |
|
|
Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa
11734 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 22:45:40
|
stefano ti voglio bene, me ne stavo dimenticando anche quest'anno! L'anno scorso era a Pisa in centro con decine di macchine.. grrr. avrei risparmiato un sacco di fatica. |
Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330 Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi" |
 |
|
|
Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa
11734 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 14:18:36
|
Niente da fare, io e la festa di s. domenico siamo agli antipodi La sera del 19 ho avuto un incidente stradale (un ragazzo in motorino ha invaso la mia corsia cadendo addosso alla mia macchina - nessuno si è fatto male, fortunatamente), potevo chiedere info ai due agenti della pm intervenuti per i rilievi? no! me ne sono dimenticato! Avevo delle cose da prendere in centro, per cui sono passato per i probabili posti, ma niente, da fare! Ho scoperto solo il giorno dopo dal tg che era a san giuliano: dalle immagini del telegiornale e dalle foto non si vede un gran che di mezzi, ma visto che c'erano tutti i sindaci e i comandanti di pm immagino che ci fossero almeno una vettura a comune: fortunatamente dal territorio mi manca pochissimo. Speriamo nel prossimo anno. |
Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330 Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi" |
 |
|
|
VG 118 VS
Assistente

Città: viareggio
280 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 00:18:52
|
| e per non farci mancare nulla, io mi sono perso la festa di viareggio, che pure mi ero segnato sul cellulare, e' bastato cancellarla due giorni prima e il mio cervello ha saltato la festa...e cosi' ho perso l'occasione di fotogrfare sia la nuovissima alfa romeo 159 sw (in dotazione in unico esemplare al corpo) che le 9 moto nuove di zecca...Spero di rifarmi a carnevale, ma mi dispiace, perche' quest'anno credevo proprio di farcela! |
 |
|
| |
Discussione |
|