Fiamme Blu Forum

Fiamme Blu Forum
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Altro
 Eventi, feste e ricorrenze
 Evento: S. Sebastiano 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

sharno
Staff Fiamme Blu

Città: Castelli Romani

876 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 19:54:14  Mostra Profilo Invia a sharno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro questo topic affinché i forumisti possano segnalare le feste della Polizia Locale in occasione del loro patrono, S. Sebastiano.

Nel Lazio una delle feste si svolgerà San Cesareo.

Ciao

NIL TAM ARDVVM QVOD NON INGENIO VINCAS
www.protezionecivilealbano.org

Modificato da - sharno in Data 14/01/2010 19:55:01

micionero
Sovrintendente

Città: prato

976 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 20:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micionero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micionero Invia a micionero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Prato , si tiene in Piazza San domenico , il 20 ...nelle prossime ore ulteriori dettagli

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole"
Ezra Pound

http://www.croceviola.com

Torna all'inizio della Pagina

Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa

11734 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 22:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edoardo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Edoardo Invia a Edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefano ti voglio bene, me ne stavo dimenticando anche quest'anno!
L'anno scorso era a Pisa in centro con decine di macchine.. grrr. avrei risparmiato un sacco di fatica.

Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330
Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi"

Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa

11734 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 14:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edoardo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Edoardo Invia a Edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare, io e la festa di s. domenico siamo agli antipodi
La sera del 19 ho avuto un incidente stradale (un ragazzo in motorino ha invaso la mia corsia cadendo addosso alla mia macchina - nessuno si è fatto male, fortunatamente), potevo chiedere info ai due agenti della pm intervenuti per i rilievi? no! me ne sono dimenticato!
Avevo delle cose da prendere in centro, per cui sono passato per i probabili posti, ma niente, da fare!
Ho scoperto solo il giorno dopo dal tg che era a san giuliano: dalle immagini del telegiornale e dalle foto non si vede un gran che di mezzi, ma visto che c'erano tutti i sindaci e i comandanti di pm immagino che ci fossero almeno una vettura a comune: fortunatamente dal territorio mi manca pochissimo.
Speriamo nel prossimo anno.

Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330
Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi"

VG 118 VS
Assistente

Città: viareggio

280 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 00:18:52  Mostra Profilo Invia a VG 118 VS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per non farci mancare nulla, io mi sono perso la festa di viareggio, che pure mi ero segnato sul cellulare, e' bastato cancellarla due giorni prima e il mio cervello ha saltato la festa...e cosi' ho perso l'occasione di fotogrfare sia la nuovissima alfa romeo 159 sw (in dotazione in unico esemplare al corpo) che le 9 moto nuove di zecca...Spero di rifarmi a carnevale, ma mi dispiace, perche' quest'anno credevo proprio di farcela!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiamme Blu Forum © 2005 - 2009 Fiamme Blu Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it