Fiamme Blu Forum

Fiamme Blu Forum
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Altro
 Fotoritocco e Nuovo FotoAlbum
 Richiesta sezioni per il nuovo fotoalbum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 65

Amministratore
Amministratore Forum

58 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 01:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Richiedete qui le sezioni per il nuovo fotoalbum

Amministratore Forum

PDC
Staff Fiamme Blu

Città: Milano

472 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 14:45:47  Mostra Profilo Invia a PDC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Discussione per richiedere le sezioni per il Fotoalbum

Che ne dite di una sezione "mezzi misti" (o qualcos'altro) nella categoria Forze dell'ordine?
Ho un paio di foto di una infilata di Alfa 156 e 159 di PS, CC, PL MI, ecc parcheggiate insieme.

Ciao, Pietro

Modificato da - Moderatore in data 17/11/2009 01:36:24
Torna all'inizio della Pagina

roy73
Assistente

Città: Belluno

370 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 21:12:42  Mostra Profilo Invia a roy73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto ne sappia io questo http://www.fiammeblu.it/displayimage.php?album=lastup&cat=803&pos=3 è del radioclub belluno N.O.R.E. acquistato con il contributo anche della regione ed allestito, per la parte tecnica, da alcuni operatori.

Buon servizio e buon NON lavoro a tutti belli e brutti

rasko
Agente

Città: Lucca

20 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:37:05  Mostra Profilo Invia a rasko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riesci a mettere una categoria anas mezzi vari serv.polizia stradale o qualcosa del genere? oggi tra l'altro ho visto parcheggiato in copartimento qui da me a bologna uno scarabeo arancione con loghi anas...pensavo lo usassero solo sulla salerno reggio invece anche qui a bolo ne abbiamo uno..l ho fotografato ovviamente..molto carino.
grazie

TEO 89
Staff Fiamme Blu / Tecnico SBME

Città: monza

2392 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 19:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TEO 89 Invia a TEO 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate dove metto il carro crolli dei vvf se base iveco pc90

jaja
Sovrintendente

Città: luserna san giovanni

666 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 15:55:15  Mostra Profilo Invia a jaja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi servirebbero le cartelle:
e una sezione per container scarrabili dei VVF
grazie

roy73
Assistente

Città: Belluno

370 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 11:30:43  Mostra Profilo Invia a roy73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho postato una foto del servizio anti incendio del comune di Aviano ma non sono sicuro di averla messa nella sezzione giusta, pc prealpi orientali. I friulani del forum possono dare un'occhio????????
grasssssssssie e mandi

Buon servizio e buon NON lavoro a tutti belli e brutti

Modificato da - roy73 in data 16/09/2008 11:31:42

Leonardo90
IDEM

6000 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 22:30:06  Mostra Profilo Invia a Leonardo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Please, creare queste:
[s]CRI Ghedi (BS);
118 Verona Emergenza;
Croce Amica S.r.l;
Esculapio S.r.l;
*Qui ho un dubbio: leggendo le informazioni sul loro sito, c'è scritto che fanno parte dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze e Soccorso. Quell' "e soccorso" mi suona strano; in ANPAS l'"as" non stava per "assistenze"? Non è che questa sia una nuova associazione?

Chi vuol esser lieto, sia. Di doman non c'è certezza. (Lorenzo de'Medici)

Bradipo
Lento ed Inesorabile

Città: Pesaro

3391 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi in piazza c'erano le prove per la festa della Polizia Penitenziaria, nel pomeriggio vado a farci un salto, ho visto che avevano anche le divise da OP con scudo in plexiglass, se riuscissi a fare qualche foto degli scudi poi dove li posso mettere?

"Il Signore è misericordioso. Egli mi fa sdraiare sui verdi pascoli. Il problema è che poi non riesco ad alzarmi." Woody Allen

TEO 89

2392 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TEO 89 Invia a TEO 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TEO 89

ciao edo, io avrei bisogno della sezione Sergio Salemi nei modellisti
grazi

edo???? ci sei???

Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa

11719 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edoardo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Edoardo Invia a Edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami, te l'ho creata 6 giorni fa, ma non ho postato la creazione qui sul forum.

Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330
Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi"

TEO 89

2392 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 21:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TEO 89 Invia a TEO 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
edo, ho visto che hai creato la sezione ma quando cerco la sezione nel caricare la foto non la trovo....

sharno
Staff Fiamme Blu

Città: Castelli Romani

874 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 22:34:39  Mostra Profilo Invia a sharno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Teo,
scorri la lista fino alla Marina Militare (MM) poi in fondo ci sono nell'ordine: "Ministero delle infrastrutture..", poi "Modelli ufficiali" ed infine c'è la sezione "Modellisti".
Occhio a dosare il mouse con movimenti millimetrici sennò passi dalla sezione MM alla PS in mezzo secondo, saltando tutto ciò che sta nel mezzo!

NIL TAM ARDVVM QVOD NON INGENIO VINCAS
www.protezionecivilealbano.org

TEO 89

2392 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 23:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TEO 89 Invia a TEO 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ho già cercato li ma non ho tyrovato nulla ...

Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa

11719 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 11:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edoardo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Edoardo Invia a Edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
problema risolto, colpa mia!

Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330
Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi"

Bradipo
Lento ed Inesorabile

Città: Pesaro

3391 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 09:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi si può aprire la sezione "ACM90" nelle missioni fuori area dei CC?

"Il Signore è misericordioso. Egli mi fa sdraiare sui verdi pascoli. Il problema è che poi non riesco ad alzarmi." Woody Allen
Pagina: di 65 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiamme Blu Forum © 2005 - 2009 Fiamme Blu Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it