Fiamme Blu Forum

Fiamme Blu Forum
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Reale
 Forze dell'Ordine
 Avvistamenti e varianti automezzi CC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 82

Fulmine
Staff Fiamme Blu

Città: Napoli

456 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 17:43:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fulmine Invia a Fulmine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come consigliato dal Moderatore,
( http://www.fiammeblu.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3548 ), apriamo una discussione apposita per le segnalazioni/avvistamenti di tutti gli automezzi CC nuovi o di versioni particolari di automezzi già operativi.

Modificato da - Fulmine in Data 19/02/2007 17:55:06

ciobbi
Assistente

Città: Genova

315 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 21:20:11  Mostra Profilo Invia a ciobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Spezia un giorno ho notato una' Alfa 156 NON restyling che però aveva la dicitura 2.0 jts e ne ho trovata una anche nell'album..
http://www.fiammeblu.org/carabinieri/camion_carriattrezzi/iveco_95_14/carroattrezzi%20con%20alfa%20156%204%20copia.jpg
La mia domanda è:é frutto di vari (come si dice qui) "tapulli" cioè lavoretti di qualche meccanico?
A me pare che il restyling sia uscito assieme al nuovo motore quindi non capisco..

Se il destino è contro di noi..peggio per lui!!
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Staff Fiamme Blu

Città: Salò

10205 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 22:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aldo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, no. il 2.0 jts è effettivamente stato montato sulle 156 prima del restyling per cui è una dicitura corretta

Aldo Serini Autoparco
aldo@fiammeblu.org info@autoparco.it

ciobbi
Assistente

315 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 22:45:40  Mostra Profilo Invia a ciobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah!ok grazie!

nicram
Ispettore

Città: Castrocaro

1378 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 14:00:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nicram Invia a nicram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a cesena sabato in occasione della partita di calcio c'erano ben 2 iveco GR12...fatta qualche foto con il cellulare...

Nicolò Ramilli
nicolo.ramilli@fiammeblu.org

Aldo
Staff Fiamme Blu

10205 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 14:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aldo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicram

a cesena sabato in occasione della partita di calcio c'erano ben 2 iveco GR12...fatta qualche foto con il cellulare...

ah grazie Nic per la foto dell'RG12 E21 W è la prima operativa in assoluto, almeno per me ... 2 assieme poi ... un bel copaccio

Aldo Serini Autoparco

Red Cross
Staff Fiamme Blu

Città: Modena

3050 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 20:59:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Red Cross Invia a Red Cross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso segnalare anche i mezzi d'epoca... oggi nel basso mantovano, tra Carbonara di Po e Sermide ho incrociato un Bertone Freeclimber CC tetto rialzato ancora operativo!!!

Ci sono due cose infinite, l'universo e la stupidità umana... ma sulla prima ho ancora qualche dubbio "A. Einstein"

Aldo
Staff Fiamme Blu

10205 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 09:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aldo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Red Cross

Posso segnalare anche i mezzi d'epoca... oggi nel basso mantovano, tra Carbonara di Po e Sermide ho incrociato un Bertone Freeclimber CC tetto rialzato ancora operativo!!!

è facile trovare ancora di questi mezzi nelle Stazioni della Territoriale sparse per le province più remote ... Uno seconda e Bertone Freeclimber come i Defender 90 con il 2000cc a 16v BMW sono ancora funzionanti e con la carenza di mezzi si tira avanti

Aldo Serini Autoparco

Bradipo
Lento ed Inesorabile

Città: Pesaro

3392 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 09:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui al Servizio Navale sono passati da una Tipo prima serie blu (che deve essere morta) ad una Uno seconda serie in livrea.

Vorrei inoltre segnalare che la Punto che qui è fuori dalla sede della Banca d'Italia ha le scritte "Carabinieri" diverse da quella presente sull'album, sono come quelle della Punto prima serie

"1. Se hai dubbi, bofonchia. 2. Se hai problemi, delega. 3. Se hai precise responsabilità, pondera." Legge di Boren (Legge di Murphy)

Modificato da - Bradipo in data 10/03/2007 09:09:05

Carlo Fadel
V. Q. a. della Polizia Postale e lavapiatti

Città: Oderzo TV

9978 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 09:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Fadel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Carlo Fadel Invia a Carlo Fadel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enrico, fare foto! Penso sia chiaro ormai!

Il Freeclimber ce l'hanno anche a Imer (TN), ameno paesino sulla strada che da Feltre mena al Passo Rolle passando anche per la rinomata San Martino di Castrozza.

"Oderso cità par scherso, punto sperso de l'universo, col Montegan par traverso"

Bradipo
Lento ed Inesorabile

3392 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 09:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che è chiaro, non l'ho mai vista uscire, è sempre nel cortile interno....davanti all'ingresso del palazzo

"1. Se hai dubbi, bofonchia. 2. Se hai problemi, delega. 3. Se hai precise responsabilità, pondera." Legge di Boren (Legge di Murphy)

QuartoSavona21
Commissario

Città: Messina

4622 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 10:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di QuartoSavona21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di QuartoSavona21 Invia a QuartoSavona21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è per questo di freeclimber ne ho visti almeno 3 dentro il comando interregionale di Messina

www.lapoliziainminiatura.it

Webmaster
http://www.anvvf.it/messina/

"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare. "
-Oscar Wilde

Bradipo
Lento ed Inesorabile

3392 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 10:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho incrociato questo

http://www.fiammeblu.org/carabinieri/nuclei_specializzati/nucleo_cinofili/fiat_ducato_i/100_0654%20copia.jpg

Solo che quello di Pesaro ha la scritta "cinofili" sotto "Carabinieri" e l'ultimo vetro laterale è blu, avevo la macchinetta con me ma non ho fatto in tempo a fare foto.....

ciobbi
Assistente

315 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 21:28:07  Mostra Profilo Invia a ciobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista oggi nel centro di Genova Fiat brava tutta blu CON gli adesivi del NORM posizionati sulle fiancate al di sotto delle frecce.
Ho fatto la foto pure col cel ma fa c....e

QuartoSavona21
Commissario

Città: Messina

4622 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 21:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di QuartoSavona21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di QuartoSavona21 Invia a QuartoSavona21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè chiedi se puoi postarla come foto documentativa

www.lapoliziainminiatura.it

Webmaster
http://www.anvvf.it/messina/

"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare. "
-Oscar Wilde

MDE
Commissario

Città: Cittadino del Mondo

4131 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 13:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MDE Invia a MDE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posta posta...

"nulla è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro."
Pagina: di 82 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiamme Blu Forum © 2005 - 2009 Fiamme Blu Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it