| Autore |
Discussione |
|
giomaz
Agente

Città: mirandola
59 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 07:56:16
|
..forse era già stato affrontato come argomento..ora mi sa che sono realtà..decretate le nuove targhe della PM..
Immagine:
 158,75 KB
|
Mon general, a mort les imbeciles! |
|
|
NZeta
Staff Fiamme Blu

Città: Casarsa della Delizia - Cjasarsa (Pn)
2434 Messaggi |
|
|
Denis
Commissario

2485 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 09:32:56
|
Non è specificato se retroattiva...io presumo di sì comunque visto che non specificano neanche il contrario ma parlano solo di "mezzi in dotazione ai corpi...."
Dal link di NZeta, andando su "Allegati" ci sono le misure delle targhe e delle lettere utile per i modellisti.
La scelta della Y come lettera iniziale credo sia stata dettata dal fatto che nel caso di targhe rettangolari, la Z è già in uso, non credete?(es. le targhe civili dei Defender sono rettangolari e cominciano per ZAxxx) |
Vonde velens tai cjamps
|
Modificato da - Denis in data 22/06/2006 09:37:37 |
 |
|
|
NZeta
Staff Fiamme Blu

Città: Casarsa della Delizia - Cjasarsa (Pn)
2434 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 09:41:46
|
Denis, sono orgoglioso che il mio messaggio n° 500 sia rivolto a te, che in questi mesi hai condiviso con me molte discussioni, grazie!
Mah ci ho dato un'occhiata anch'io, e non vi è traccia di sorta della retroattività. Saranno in vigore dal 27 giugno p.v. (martedì prossimo) poi aperta la caccia al primo veicolo immatricolato PL!!
|
*** Franz ***

"Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, fatelo a loro" Mt 7,12
|
Modificato da - NZeta in data 22/06/2006 09:44:58 |
 |
|
|
Denis
Commissario

2485 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 09:50:10
|
 |
Vonde velens tai cjamps
|
 |
|
|
Carlo Fadel
V. Q. a. della Polizia Postale e lavapiatti

Città: Oderzo TV
9978 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 10:08:47
|
| Potremmo organizzare gita di Fiammeblu e andarla a fotografare. Fosse in capo al mondo (beh, insomma...) |
"Oderso cità par scherso, punto sperso de l'universo, col Montegan par traverso" |
 |
|
|
giomaz
Agente

Città: mirandola
59 Messaggi |
|
|
Charly 68
Sovrintendente

Città: Lecco
587 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 20:51:37
|
| Presto in arrivo. Me lo ha confermato il Comandante della PL di Lecco, che è un mio amico. Appena torno dalle ferie, a luglio, sempre che non sia in ferie lui, chiedo l'autorizzazione per le foto ai mezzi della PL di Lecco, compresi i buffi quattroruote elettrici, e poi le posto si nostri boss. Abbiate pazienza. |
 |
|
|
rosso1986
Ispettore

Città: Albavilla (Co)
1002 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 21:23:45
|
bene, una piacevole novità. secondo me il fatto che dica mezzi in dotazione e non mezzi di futura/nuova immatricolazione, prevede la retroattività.
Voi che ne sapete di più, quando venne introdotta la targhetta CC al posto di EI per i carabinieri, anche i mezzi già in dotazione vennero modificati vero? se così fosse, sarebbe un indizio a favore della mia deduzione |
 |
|
|
Charly 68
Sovrintendente

Città: Lecco
587 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 21:28:29
|
| Confermo. Se guardi da vicino le targhe CC vecchie noterai che la parte di sinistra (CC) è rivettata sulla parte alfanumerica. Facevo conto di portare domani, prima di partire per la montagna, un libro al mio amico della PL di Lecco. Se è in ufficio, e non ancora in ferie, visto che mi diceva che sarebbe partito pure lui, provo a chiedere se sono retroattive e se ci riesco posto la risposta (se non mi hanno già blindato il poratile nella valigia). |
 |
|
|
loremag92
Ispettore

Città: Ragusa
1852 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 21:31:10
|
| belle queste nuove targhe, mi piacciono molto. |
"... vi terrete sempre pronti, in spirito e corpo, per compiere il vostro dovere". Sir Robert Baden Powell of Gilwell |
 |
|
|
Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa
11734 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 22:20:34
|
la prima targa sarà appunto YA000AA, gara a chi becca quella  |
Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330 Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi" |
 |
|
|
Andrea86
Sovrintendente

Città: Bergamo
518 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 23:20:06
|
| scommetto sarà a Milano, amministrazione comunale molto attenta alla polizia locale..(a differenza di roma..ovviamente è un giudizio personale) |
Andrea |
 |
|
|
Leonardo90
IDEM

6004 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 00:59:03
|
| Scarterei l'ipotesi della placchettina stile Cc sui vecchi mezzi: troppo complicato metterla, sopratutto nelle targhe delle moto. |
Chi vuol esser lieto, sia. Di doman non c'è certezza. (Lorenzo de'Medici) |
 |
|
|
allevan
Staff Fiamme Blu

Città: Azzano ICS (PN)
1434 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 08:21:55
|
| Si hanno decretato, ma la strada è ancora lunga. Da informazioni "ottenute" dal Ministero pare che le targhe in primis andranno sui mezzi nuovi e piano piano convertiranno tuttti i mezzi precedentemente acquistati (+ o - come hanno fatto con le targhe CC o sbaglio?). |
Ricorda che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri. |
 |
|
|
Paolo Masotti
Evangelista

Città: Roma
1549 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:51:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea86
scommetto sarà a Milano, amministrazione comunale molto attenta alla polizia locale..(a differenza di roma..ovviamente è un giudizio personale)
Confermo assolutamente da romano La nostra Ammnistrazione è del tutto "disattenta" alla Polizia Locale che da noi si chiama ancora Municipale a differenza, ad esempio, degli autobus ATAC che sono nuovi e, direi, eleganti. |
Paolo Masotti |
 |
|
|
Discussione |
|