| Autore |
Discussione |
|
Red Cross
Staff Fiamme Blu

Città: Modena
3050 Messaggi |
|
|
loremag92
Ispettore

Città: Ragusa
1847 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 22:25:37
|
| a me i modelli di questo ebayer piacciono molto soprattutto quelli dei carabinieri,comunque quelli della croce rossa non sono mica male,ehm... |
"... vi terrete sempre pronti, in spirito e corpo, per compiere il vostro dovere". Sir Robert Baden Powell of Gilwell |
 |
|
|
Carlo Fadel
V. Q. a. della Polizia Postale e lavapiatti

Città: Oderzo TV
9969 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 22:48:22
|
| Claudio? Un grande! Ormai su sto sito è stato citato minimo dieci volte! Fra l'altro è iscritto al forum, ci legge, e ha pure mandato qualche foto... |
"Oderso cità par scherso, punto sperso de l'universo, col Montegan par traverso" |
 |
|
|
Red Cross
Staff Fiamme Blu

3050 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 23:07:30
|
Assolutamente non ho detto non siano ben fatti!! Forse alcuni non molto reali... ma li facessi io cosi' sarei contento!   |
Ci sono due cose infinite, l'universo e la stupidità umana... ma sulla prima ho ancora qualche dubbio "A. Einstein" |
 |
|
|
Aldo
Staff Fiamme Blu

Città: Salò
10191 Messaggi |
|
|
loremag92
Ispettore

1847 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 15:19:59
|
| si potrebbe avere qualche foto che ha mandato? |
"... vi terrete sempre pronti, in spirito e corpo, per compiere il vostro dovere". Sir Robert Baden Powell of Gilwell |
 |
|
|
loremag92
Ispettore

1847 Messaggi |
|
|
Carlo Fadel

9969 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 18:27:11
|
| Nuovi, relativamente: alcuni non è la prima volta che li ripropone (=li vende e ne fa altri uguali)... |
"Oderso cità par scherso, punto sperso de l'universo, col Montegan par traverso" |
 |
|
|
loremag92
Ispettore

1847 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 21:20:29
|
| si vero.però non so cosa centri il quad dei cc,è bello però c'è un piccolo particolare...non esiste. |
 |
|
|
Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa
11719 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 21:39:38
|
Citazione: Messaggio inserito da loremag92
si vero.però non so cosa centri il quad dei cc,è bello però c'è un piccolo particolare...non esiste.
ne sei sicuro? dopo aver visto lo zip piaggio dei cc, mi aspetto sempre di tutto. Ammettiamo che fino a caso contrario in questo settore non esiste nulla |
Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330 Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi" |
 |
|
|
Carlo Fadel

9969 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 23:05:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Edoardo Ammettiamo che fino a caso contrario in questo settore non esiste nulla
Esatto. |
 |
|
|
Red Cross
Staff Fiamme Blu

3050 Messaggi |
|
|
MDE
Commissario

Città: Cittadino del Mondo
4128 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2006 : 14:18:28
|
Considerando che, come detto, lovoglio è un iscritto di questo forum credo proprio che lo spunto per quella lo abbia trovato qui!   |
"nulla è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro." |
 |
|
|
Leonardo90
IDEM

6000 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2006 : 16:46:04
|
Si, quella panda con le barre portatutto la conosco....  |
Chi vuol esser lieto, sia. Di doman non c'è certezza. (Lorenzo de'Medici) |
 |
|
|
Carlo Fadel

9969 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2006 : 21:17:02
|
Citazione: Messaggio inserito da MDE
Considerando che, come detto, lovoglio è un iscritto di questo forum credo proprio che lo spunto per quella lo abbia trovato qui!  
Ci legge ci legge, non sempre ma spesso... |
 |
|
|
Edoardo
Staff Fiamme Blu

Città: Pisa
11719 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2006 : 23:25:36
|
| per esempio oggi.. |
Volontario della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Pisa 1330 Edoardo Govoni - "L'uomo che sussurrava agli espressi" |
 |
|
|
Discussione |
|